AS IT IS: VIDEO “SPEAK SOFT”

AS IT IS: VIDEO “SPEAK SOFT”

Attualmente alle prese con l’Alternative Press Tour che la vede protagonista assieme a Mayday ParadeReal Friends e This Wild Life, la pop-punk band inglese As It Is ha rilasciato un nuovo video tratto dal singolo “Speak Soft”.

A proposito del brano il cantante Patty Walters rivela:

“Speak Soft” parla del non essere all’altezza di qualcuno che ami e pensare ai danni che stai causando. Amavamo l’idea di averla come prima traccia del disco, con un testo decisamente onesto e dal cantato molto grezzo. Questo è il mio video preferito tra tutti quelli da noi realizzati, mi piace come Chris abbia interpretato il testo della canzone in modo da creare una storia tragica e bellissima al tempo stesso. E’ stato un anno davvero intenso ed emozionante per noi, pensare che questo album è uscito solo sei mesi fa mi lascia senza parole. Sono curioso di vedere dove la nostra prossima fatica ci porterà.

La performance live del video è stata girata in Australia mentre quella narrativa nella gelida Inghilterra.

aggiunge Ben Biss

Questo è il primo video dai toni seri che facciamo e non potremmo essere più felici di come sia uscito. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il 2016 e quanto lontano andrà questa band nata in un salotto di Brighton.

As It Is