FIRST BLOOD: ASCOLTA LA NUOVA “THESE ARE THE RULES”

L’hardcore band First Blood ha pubblicato un nuovo brano intitolato “These Are The Rules”, secondo estratto dal nuovo album “Rules” disponibile dal 10 febbraio via Pure Noise Records.
Parlando del nuovo brano il frontman Carl Schwartz spiega: “Questa canzone è una sorta di preambolo sul significato del disco. Regole. Chi le stabilisce? Quali? Perché dovremmo preoccuparcene? Bene, queste sono le regole che controllano quasi ogni aspetto delle nostre vite. Le seguiamo. Ci sacrifichiamo. Ci facciamo corrompere. Inquiniamo. Odiamo. Torturiamo. Ci opprimiamo. E uccidiamo. Ma va bene, perché siamo ancora nella posizione di poter dire che va bene. L’opinione pubblica (o chi per essa) dice che va bene. Le leggi dello Stato dicono che va bene. Accetta queste regole e tutto sarà okay. Abbiate il coraggio di mettere in discussione loro e si pagherà. Queste sono le regole… Questa è la realtà. Alcune cose che potrebbero non cambiare, ma per lo meno io dico: ‘Non smettere di combattere per quello in cui credi, specie se siete pieni di odio’.
Prodotto da Will Putney ai Graphic Nature Studios di Belleville, “Rules” contiene dodici brani in your face, tra i più heavy dell’intero repertorio della band.

FACEBOOK | TWITTER | WEBSITE | INSTAGRAM