MASKED INTRUDER ENTRANO IN PURE NOISE RECORDS

masked_intruder

L’etichetta indipendente Pure Noise Records vede ora tra i suoi artisti l’enigmatica pop-punk band Masked Intruder. Il quartetto relizzerà un nuovo EP in luglio, durante il Vans Warped Tour negli Stati Uniti.

“Siamo carichi all’idea di lavorare con Pure Noise!! Quel Jake è un tipo davvero figo, e abbiamo in programma della roba molto interessante, se capite che intendo, e probabilmente no, dato che non ve l’ho ancora detto.
Vorremmo sfruttare questa opportunità per dire che qualsiasi voce di corridoio ci veda sbattuti fuori da Fat Wreck Chords per avere “rubato della roba dai proprietari della storica etichetta” è completamente e assolutamente infondata e stupida. Ameremo per sempre la Fat e chiunque ci lavori, dalla distanza di sicurezza imposta dal tribunale.

Forse abbiamo fatto questa mossa per approfittare di una collaborazione inaspettata, per via del nostro soggiorno in prigione. O forse perchè abbiamo imparato ad apprezzare il valore dello stare sulla retta via, in considerazione del tempo speso nel tentativo di evadere. O forse perchè abbiamo capito che la Pure Noise stava raschiando ancora il fondo del barile e potevamo approfittarne dopotutto. O forse perchè l’etichetta ha un pubblico giovane, e si sa che i ragazzini sono più facili da spennare.

Qualsiasi sia la verità, la verità è la fuori, come in quello show con Gilian Anderson. A proposito, com’è possibile che lei diventi sempre più sexy con l’età? E’ una cosa normale?
Comunque Gilian Anderson, se per qualche miracolo stai leggendo queste righe sappilo: se mai sarai single, tipo in qualunque momento della tua vita, non importa quale età avrai, ma facci un fischio. Noi saremo ben felici di uscire con te. Tranquilla, se non hai mai frequentato una pop-punk band prima d’ora, beh sappi che sicuramente non sei l’unica, ma facci un pensierino. Ti amiano!”

Blue

Masked Intruder è una pop-punk band di Madison (Wisconsin) i cui membri sono noti semplicemente come Blue, Green, Yellow e Red, e si esibiscono dietro a passamontagna colorati. Dalla loro formazione nel 2011 ad oggi la band ha realizzato due album, Masked Intruder (2012) e M.I. (2014), oltre a una manciata di EP, grazie a cui ha raggiunto la notorietà.
 
FACEBOOK | TWITTER