The Prodigy in Italia al Treviso Home Festival

the_prodigy_logo

02 SETTEMBRE 2016
HOME FESTIVAL
TREVISO

line up:
THE PRODIGY
ALBOROSIE & THE SHENGEN CLAN
IL TEATRO DEGLI ORRORI

I PIONIERI DELL’ELETTRONICA INCENDIANO LA LINEUP: ARRIVANO I THE PRODIGY
Il trio britannico che ha fatto conoscere al mondo la big beat, ha scelto il palco dell’Home Festival per torna live in Italia. Aumentano i nomi internazionali che compongono la lineup
Il trio britannico che ha rivoluzionato la musica con un combo tra elettronica, rock e dance, torna in Italia dopo un tour che toccherà molti festival mondiali, dallo Strawberry in Cina all’Hurricane in Germania, dall’Exit in Serbia al Qstock in Finlandia.
A marzo del 2015 erano tornati più arrabbiati e scatenati che mai partorendo il nuovo ed esplosivo capitolo discografico “The Day Is My Enemy”. Un album che conta ben sei anni di gestazione, registrato e composto durante il tour, in volo o negli afer-party con la costante che contraddistingue i The Prodigy  sin dagli albori: rabbia e pura adrenalina.  Afferma il leader Liam Howlett:
“Ho sempre visto la musica che mi piace come una forma di attacco. Non ho pianificato che l’album avesse un suono violento, è semplicemente il suono che viene fuori dallo studio.  Il suono dei Prodigy”.