VOID OF VISION: ENTRANO NEL ROSTER UNFD

UNFD è entusiasta di annunciare l’entrata nel proprio roster dell’hardcore metal crew Void Of Vision e la pubblicazione del loro esplosivo debut album “Children Of Chrome” il prossimo 30 settembre!
“Children Of Chrome” è un contenitore di rabbia e disillusione verso il mondo in soli 11 brani, una dichiarazione d’intenti pensata per quelle persone che non hanno mai avuto nulla dalla vita, rimaste intossicate dal potere e dall’odio. Un primo esempio di quanto appena detto è “//” primo singolo che vede come ospite Drew Dijorio dei Stray From The Path, band che ha contribuito nel formare artisticamente i Void Of Vision.

“Abbiamo idee molto simili relative alle condizioni di vita su questo mondo e questo brano era perfetto per mettere assieme il tutto”

introduce il frontman Jack Bergin

“In particolare la sua parte è contraddistinga da una battuta ironica sulle attuali politiche di immigrazione inadeguate messe in piedi dal governo australiano. Passione e coerenza sono componenti essenziali per cantare su questo tipo di brani e Drew non è stato da meno, con una determinazione capace di dare quel passo in più all’intera canzone”.

 

Void Of Vision
UNFD